Ordine del giorno sulla conferenza di organizzazione dell’area RT di Roma e Lazio

Il coordinamento dell’area sindacale Riconquistiamo tutto in Cgil di Roma e Lazio non si riconosce nell’atteggiamento tenuto dal proprio rappresentante nel direttivo regionale durante la Conferenza di organizzazione della Cgil di Roma e Lazio, che non ha votato contro le 11 tesi della segreteria. Ribadiamo la nostra contrarietà alle 11 tesi presentate dalla segreteria nazionale, tesi su cui l’area Riconquistiamo tutto si è espressa in modo nettamente contrario nella conferenza nazionale di Rimini, sottoscrivendo una dichiarazione di voto insieme ai delegati e alle delegate dell’area di Democrazia e lavoro. Ribadiamo la nostra collocazione all’opposizione dell’attuale maggioranza rappresentata nelle segreterie a livello nazionale e locale e la nostra volontà di voler costruire un documento alternativo per il prossimo congresso nazionale dell’organizzazione.

Roma, 21 marzo 2022

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )