Roma 26 ottobre: una sala Cgil per il nostro compagno Gigi Presutti.
Giovedì 26 ottobre 2017, ore 15.30 sede CGIL di Piazza Vittorio n° 113 (Roma)
Giovedì 26 ottobre 2017, alle ore 15.30, una sala della sede CGIL di Piazza Vittorio n° 113 (Roma), sarà intitolata al nostro compagno Gigi Presutti.
Gigi è stato uno storico compagno della Filcams prima e della Filt poi, delegato sindacale ed attivista politico, sia a livello romano che in ambito nazionale.
Come scrivevamo in occasione della sua scomparsa,“Gigi era un comunista ed un militante complessivo che agiva sia nella sua città, Avezzano, che a Roma, dove intrecciava la sua militanza sindacale con quella politica, ed ha sempre svolto il suo ruolo politico con impegno ed abnegazione. Promotore della sinistra sindacale, nell’ultimo congresso della CGIL ha coerentemente sostenuto il documento “Il sindacato e’ un’altra cosa”,…”.
La sala è al III piano, ed invitiamo quindi tutti e tutte ad esser presenti.
Sindacatoaltracosa-OpposizioneCgil
Rispondi