Sui fatti di Piacenza. Coordinamento Roma-Lazio

Dall'assemblea di Roma e del Lazio

In merito all’omicidio del lavoratore dell’USB Abdesselem El Danaf, avvenuto la scorsa notte a Piacenza mentre presidiava un picchetto, noi lavoratori aderenti a “Il sindacato è un’altra cosa-opposizione Cgil” di Roma e del Lazio, riuniti in assemblea, esprimiamo solidarietà ai familiari ed ai colleghi di lavoro del nostro fratello scomparso.
Esprimiamo sdegno e preoccupazione per l’aumentare delle aggressioni ai lavoratori che si mobilitano – in questo caso per rivendicare l’applicazione di accordi sottoscritti e poi non applicati dalle controparti datoriali – e invitiamo la Cgil a proclamare da subito, in tutte le categorie ed i territori, iniziative di lotta e di sciopero a tutela dei diritti democratici e sindacali.

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )