Roma. SCIOPERO ATAC 20 MAGGIO 2016

Per il diritto dei lavoratori di votare gli accordi.

SCIOPERO ATAC 20 MAGGIO 2016

VENERDÌ 20 MAGGIO 2016 CI SARÀ IL SECONDO SCIOPERO IN ATAC CHE VEDE UN AMPIO ARCO DI FORZE SINDACALI IMPEGNATE IN UNA VERTENZA INIZIATA MESI FA CONTRO I COSIDDETTI ACCORDI ERA 1/ERA 2 ETC..

I SOSTENITORI DELLO SCIOPERO RIVENDICANO IL DIRITTO DEI LAVORATORI AUTOFERROTRANVIERI DI ATAC A VOTARE ACCORDI , CHE IN QUESTO CASO LEDONO FORTEMENTE I PROPRI DIRITTI, NORMATIVI ED ECONOMICI, CONQUISTATI IN TANTI ANNI DI LOTTE SINDACALI E SOCIALI.

NOI DE “IL SINDACATO È UN’ALTRA COSA-OPPOSIZIONE CGIL” SOSTENIAMO LE RAGIONI DELLO SCIOPERO AUGURANDOCI ANCORA UNA VOLTA CHE LO SCIOPERO ABBIA UN AMPIO SUCCESSO.

CI AUGURIAMO ALTRESÌ CHE TUTTO CIO’ POSSA CONTRIBUIRE A RISTABILIRE I PRINCIPI DEMOCRATICI BASILARI, FORTEMENTE COMPROMESSI.

IL SINDACATO È UN’ALTRA COSA-OPPOSIZIONE CGIL