Fiom Bergamo. 150 giorni senza il direttivo!

Comunicato sindacatoaltracosa Fiom Bergamo

Era il 30 marzo quando abbiamo pubblicato l’ultimo post di denuncia sul fatto che il segretario della Fiom di Bergamo non convoca più il direttivo territoriale. Erano allora 105 giorni che non lo convocava.

Ora sono 150! Una intera trattativa per il contratto nazionale senza che il direttivo di uno dei territori più grandi e importanti della Fiom abbia mai discusso con il gruppo dirigente!

Ribadiamo la stessa cosa di sempre, quando uno accetta di fare il segretario generale, lo fa anche affrontando le discussioni interne e non nascondendo la testa sotto la sabbia. Sappia il segretario generale della Fiom di Bergamo che non ci stancheremo di ripeterlo, anche perché il problema ce l’ha più lui che noi, visto che è sua la manifesta incapacità di governare la struttura fino al punto di non essere più in grado nemmeno di convocare il direttivo.

sindacatoaltracosa Fiom Bergamo