Roma. Sciopero unitario ATAC 21 aprile 2016.

Per il diritto sacrosanto di votare gli accordi.

Auguriamo grande successo allo sciopero di oggi dell’Atac di Roma.
Uno sciopero indetto contro un accordo che peggiora le condizioni di vita e di lavoro degli autoferrotranvieri romani e che è stato firmato da Cgil, Cisl e Uil senza passare per un mandato vero dei lavoratori (assemblee, consultazione, REFERENDUM!).
Uno sciopero che vede insieme, per la prima volta dopo tanti anni, tante organizzazioni sindacali diverse (addirittura 5 ), ma tutte unite contro un bruttissimo accordo!
È per questo che noi de “il sindacato è un’altracosa-opposizione Cgil”, parte fondante del comitato referendario che ha dato inizio a questo percorso, ci auguriamo che lo sciopero riesca e che si riapra una partita troppo presto chiusa, per riaffermare il diritto sacrosanto di votare gli accordi.

IL SINDACATO E’ UN’ALTRA COSA
OPPOSIZIONE CGIL IN FILT ROMA E LAZIO

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )