Contestazione Fiom: Risposta dei delegati Fca Melfi

Riceviamo e pubblichiamo la risposta dei compagni e delle compagne componenti del coordinamento dei lavoratori Fca del centro-sud alla lettera della fiom Basilicata di comunicazione dell’incompatibilita’. Lettera che pubblichiamo anch’essa.

LETTERA DELEGATI/E “INCOMPATIBILI” DELLA FCA DI MELFI

Alla cortese attenzione di Massimo Brancato
E, per conoscenza
Maurizio Landini segr.fiom
Susanna Camusso segr.cgil

Abbiamo ricevuto la lettera a tua firma sul tema dell’incompatibilità sancita dal collegio statutario Cgil. Nei giorni scorsi abbiamo inviato, dopo averla concordata verbalmente con Masini, una richiesta di incontro, al momento senza risposta, al segretario generale Landini. La ragione è che siamo certi che nel confronto emergerà con chiarezza che il comitato Fca non si è mai riunito ne’ ha mai svolto alcun ruolo concorrenziale con la nostra organizzazione. Così come emergerebbe chiaramente che ogni nostro orientamento e scelta è stato assunto in totale autonomia e sempre come delegati/e fiom. Peraltro sarebbe anche la prima occasione di ascoltare le nostre ragioni cosa che sino ad oggi ci è stata preclusa. È pertanto evidente a tutti l’importanza che questa riunione si tenga quanto prima. Così potremmo anche capire cosa tu ci chiedi di decidere in merito.
Ovviamente vogliamo ritenere sospeso il termine perentorio dei sette giorni in attesa della riunione.
In ultimo, vi facciamo presente che la lettera raccomandata, da parte fiom Basilicata, non è arrivata a tutti i compagni che fanno parte del coordinamento Fca e non ne comprendiamo le ragioni. Siamo tutti componenti del coordinamento dei lavoratori Fca oggetto dell’incompatibilità, tutti insieme vogliamo risponderne e ne risponderemo.
Saluti                                                                                                                Giovedì 24 marzo 2016
Lamorte Antonio, Pignatelli Marco , Di Nanni Principio, Imbrenda Giuseppina , Langone Antonio, De Stradis Domenico, D’Andrea Antonio , De Stefano Antonio, Labriola Maria, Fanelli Silvano , Genovese Antonio.

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )