Rsa Fiom Magneti Marelli Corbetta: Sciopero!

Pubblichiamo il comunicato delle RSA Fiom della Magneti Marelli di Corbetta che hanno proclamato sciopero contro la politica della direzione aziendale. Bene!

 

RSA Fiom Magneti Marelli Corbetta
COMUNICATO SINDACALE

SCIOPERO
Venerdì 22 gennaio 2016
(ultime 4 ore di ogni turno)
Alla luce dei continui provvedimenti disciplinari ingiusti inflitti ad altri lavoratori per aver commesso errori mentre svolgevano il loro lavoro, per le ore di multe comminate a quelle colleghe che si sono recate due minuti prima del timbro e per le continue pressioni esercitate dal nuovo direttore sulle operaie e sugli operai di questo stabilimento, la Fiom-Cgil indice un’altra giornata di mobilitazione contro questa politica assurda e dispotica nonché intimidatoria verso le operaie e gli operai. “Lei entra o esce?”è la domanda tendenziosa, ma anche un tantino risibile, che ultimamente siamo soliti ricevere dal direttore verso le ore 14.30 alla ricerca delle lavoratrici e dei lavoratori da cogliere in fallo.
Ribadiamo a questa direzione di stabilimento e alla direzione del personale connivente, di smettere questa ridicola caccia alle streghe e di concentrarsi sulle cose importanti.
Invitiamo le colleghe e i colleghi a non accontentarsi dello zuccherino, e a dare dimostrazione, con una grande partecipazione a questo sciopero, che non siamo d’accordo con tutto questo e perché la nostra dignità non venga mai calpestata da nessuno.
Informiamo, inoltre, l’azienda che le sanzioni disciplinari saranno impugnate dalla Fiom.

Corbetta, 21/01/2016. RSA Fiom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: