Fiom. Nota dei compagni di Pisa.

sindacatoaltracosa Fiom Pisa

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 6 si è svolta la riunione dei compagni della Fiom di Pisa  aderenti alla nostra area. Come da ordine del giorno inviato a tutti i componenti del direttivo  Fiom di Pisa , si é discusso della situazione sindacale nell’area, e della opportunità di eleggere un coordinatore dell’area nella Fiom di Pisa.
Alla riunione era presente il coordinatore regionale dell’ area Riccardo Antonini e 15 dei 18 convocati alla riunione .
La riunione si è conclusa con la elezione del coordinatore della nostra area x la Fiom di Pisa ed é stata votata la compagna Michela Ruffa con 15 voti a favore.
Michela é nel direttivo della Cgil e della Fiom di Pisa e lavora alla Continental, seconda azienda x grandezza della provincia.

Corrado Giuseppe
Comitato centrale Fiom