Addio Gianfranco!

Gianfranco, sempre in prima linea!

E’ con grandissimo dolore che scriviamo della morte del nostro compagno Gianfranco Coccoli. Gianfranco era un bravissimo compagno,  coordinatore regionale del sindacatoaltracosa del Veneto, per una vita nella Fiom di Padova e ora nello Spi. Gianfranco era sempre in prima linea! Ci mancherà tantissimo! Abbracciamo con affetto la compagna Carla, cui facciamo le nostre condoglianze!

Ciao Gianfranco, ti ricorderemo per la tua coerenza, la tua passione e la tua grandissima dolcezza!

Indicazioni per i funerali: si terranno mercoledì 16, alle ore 9:00 apertura camera ardente obitorio di Padova dietro ospedale civile via Alvise Cornaro 2. Commiato finale ore 10:30 Cimitero Maggiore di Padova, via del Cimitero sul cavalcavia di Chiesanuova. Sono gradite secondo le volontà del compagno Coccoli bandiere rosse e striscioni di fabbrica.

Per volere della famiglia di Coccoli, segnaliamo di non mandare fiori ma piuttosto, se qualcuno lo desidera, di devolvere quello alla famiglia che per volere di Franco porterà le sue ceneri nel Gange in India. Grazie.