Pensioni: aderiamo al presidio di martedì 16

L’esecutivo nazionale dell’area Sindacatoaltracosa-Opposizione Cgil aderisce al presidio indetto dal Comitato nazionale Unitario pensionati  davanti al Ministero dell’economia e finanza per il prossimo martedì 16 dalle ore 10.30 alle ore 14.30 per chiedere il rispetto integrale del diritto al recupero integrale di quanto sottratto ai pensionati dal governo Monti, sancito dalla Corte Costituzionale e che il decreto legge di Renzi aggira stabilendo un’elemosina a compensazione. Per noi il diritto  non si discute, non si interpreta. Siamo fermamente contrari alla scelta di Cgil Cisl Uil, che nei prossimi giorni saliranno a palazzo Chigi per incontrare Renzi, di riconoscere nella sostanza la non applicazione integrale della sentenza della Corte. Per queste ragioni la nostra area si sta impegnando ad avviare una campagna generalizzata di ricorsi per ottenere il rimborso integrale. Avanti così !

MARTEDÌ’ 16  ORE 10.30 davanti al Mef  ROMA

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )