3 dicembre, Roma. Accerchiamo il Senato

L’area “Sindacato altra cosa-opposizione Cgil” aderisce alla manifestazione del 3 dicembre davanti al Senato a Roma contro l’approvazione del Jobs Act e invita le delegate e i delegati, i militanti alla massima partecipazione. Dopo le tante mobilitazioni di questi mesi e la riuscita esperienza dello sciopero sociale bisogna dare continuità all’iniziativa e alzare il livello dello scontro. Lo sciopero generale della Cgil del 12 dicembre giunge in colpevole  ritardo rispetto al contrasto al Jobs Act ma deve essere l’avvio di una nuova stagione di conflitto sociale in questo paese. Contro ogni illusione concertativa, contro ogni complicità sindacale, per il salario e il reddito, per la difesa del patrimonio industriale.

Esecutivo nazionale

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )