1 Commento su Riunione Esecutivo lunedi 1 dicembre

1. Porgo un’attenzione a tutti i compagni del “SINDACATO E’ UN’ALTRA COSA – OPPOSIZIONE CGIL”, E A TUTTI I MANIFESTANTI delle tante manifestazioni di piazza o di categorie o di quartieri ed anche una raccomandazione,a quel di contestare tutti i deputati e senatori che votano la legge sul lavoro il “JOBS ACT” o altre leggi schifose come loro, contro i nostri interessi, o come gli 80 euro che una presa in giro continua – (sembra un disco inceppato o che si sia sincronizzato a scoppio ritardato come Renzi) – per tutti i pensionati, per tutti lavoratori in cassa integrazione,( perché a dicembre al conguaglio fiscale se non sono in regola o non dovevano riceverli, devono ridare in dietro anche con le mora) o disoccupati, o studenti, o esodati, o fuori dal mercato del lavoro, diciamo basta alle chiacchiere perché se le porta il vento e noi rimaniamo sempre con una mano in testa ed una indietro, dobbiamo incominciare a contestare tutti i parlamentari, senatori e deputati in ogni angolo,in ogni treno, in ogni vicolo, in tutti i posti dove l’incontriamo, senza se e senza ma,perché questi infami mangiano e bevono a sbafa senza fare nulla nelle istituzioni e nelle commissioni ( qualcuno si salva da solo) alle nostre spalle e non si vergognano.Dobbiamo fare come hanno fatto i pensionati contro Brunetta.Basta,basta,basta, non ne possiamo più. Questi parlamentari difendono solo i loro interessi,stravolgento tutte le leggi ed anche la nostra Costituzione e lo fanno con una infamità ossessiva e violenta.Basta di sopportare inmmensi soprusi.E’ giunta l’ora di contestarli e basta.Luigi pensionato dello SPI CGIL DI MILANO.

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )