Congresso Cgil: il nostro documento e i risultati

Congresso Cgil: il nostro documento

Il voto sulle liste premia le minoranze. Noi prendiamo 26 voti, 3 in più rispetto ai nostri delegati e sfioriamo il 3%. La Lista Landini ottiene il 17%, nettamente sopra ai suoi delegati. La lista Camusso perde molti voti e si attesta all’80%. La maggioranza bulgara del 97,5% non esiste più. Noi siamo più forti. Nel direttivo nazionale abbiamo eletto quattro compagne e compagne: Sergio Bellavita, Eliana Como, Mario Iavazzi, Maria Pia Zanni.
Abbiamo eletto nostre compagne e compagni anche negli organismi di garanzia. Comitato nazionale di garanzia: Franco Grisolia. Collegio Statutario: Fabrizio Burattini. Comitati di garanzia: Delia Fratucelli (nord ovest), Silvia Di Fonzo (nord est), Nando Simeone (centro), Delio Di Blasi (sud), Michele Mililli (isole).
Susanna Camusso è stata rieletta segretaria generale con 105 voti a favore, 36 contro, 2 astenuti. A breve un report più dettagliato, con le ragioni del nostro voto contrario.

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )