Elezioni Rls Fca Termoli: in alto a sinistra

redazione. Grande successo della lista Fiom alle elezioni dei delegati Rls alla Fca di Termoli. Primo sindacato con 537 voti. Un altro risultato importante nel primo voto (più libero) in Fca dopo gli accordi che hanno costruito il sindacalismo complice. A Termoli ancora più significativo per la ragione che il voto in questo caso guarda in alto a sinistra. Stefania Fantauzzi operaia combattiva, appartenente alla nostra area e’ la più votata di tutta la fabbrica e insieme a lei escono benissimo dalle urne altri compagni sempre dell’area di opposizione Cgil. A termoli molte volte la maggioranza Rsa entra in conflitto con la linea ufficiale della Fiom nazionale. Compreso su come e quanto scioperare sulle linee. Segno che la coerenza e la determinazione pagano. Da tutti i compagni e le compagne dell’area un abbraccio enorme a tutti e a tutte i compagni e le compagne di Termoli. Ottimo risultato!!! Avanti così!!