Fiom, Basilicata. Contestato un nostro compagno che volantinava!
I componenti della minoranza in Fiom cgli della Basilicata
I componenti dell’area di minoranza Fiom della Basilicata denunciano l’ennesimo episodio autoritario da parte della struttura regionale, nella persona di Massimo Brancato. Un grave episodio nei confronti del compagno Principio Di Nanni. Al Compagno Principio è stata contestata la presenza davanti i cancelli di una fabbrica interessata dalla votazione della piattaforma Fiom sul rinnovo del CCNL.
Il compagno era lì, in rappresentanza dell’area di minoranza regionale, per distribuire un nostro volantino sulla piattaforma. Gli è stato intimato di andarsene perché in quel posto si sarebbe dovuto svolgere il volantinaggio su questioni completamente diverse. Gli è stata contestata ufficialmente anche la natura del nostro volantino. E gli è stato detto che doveva andare via da lì, per senso di responsabilità. Il compagno si è subito spostato, ma questo non è bastato a Brancato.
Principio doveva andare via, sparire!
É inaccettabile questo comportamento da parte di una persona che si definisce democratico e rispettoso delle pluralità interne alla nostra organizzazione.
Siamo a fianco del compagno Principio, e allo stesso tempo invitiamo il signor Brancato ad abbassare i toni, per il bene dei lavoratori e della nostra organizzazione.
I componenti della minoranza in Fiom cgli della Basilicata

Lascia un commento