5xmille. Sosteniamo Controlacrisi e LiberaTV
Segnialiamo due associazioni di compagni e compagne con cui spesso collaboriamo e che pensiamo sia importante sostenere, Controlacrisi e LiberaTV. Nel caso qualcuno volesse indicarle per il 5xmille nella dichiarazione dei redditi, legga di seguito i riferimenti.
Controlacrisi
La redazione di controlacrisi è una realtà indipendente del panorama dell’informazione
antagonista. Indipendente vuol dire che non abbiamo padroni di sorta. E quindi ci reggiamo solo grazie all’autofinanziamento. La nostra affinità e vicinanza alle battaglie della sinistra non hanno nulla a che vedere con la nostra autonomia di giudizio.
Da cinque anni svolgiamo il nostro lavoro quotidiano con molta dedizione fornendo un servizio utile a tutti quei militanti che si battono per il cambiamento politico e sociale. E abbiamo ottenuto un grandissimo numero di “mi piace” su Facebook, che testimoniano la qualità dell’impegno. Ogni giorno siamo in grado di realizzare migliaia di contatti.
Abbiamo nel cassetto tanti progetti che non possiamo sviluppare proprio per la ristrettezza delle risorse. Tra questi una radio web, che è uno strumento ancora più aperto all’opinione dei lettori.
Quindi, se ritieni opportuno, valuta anche tu la possibilità di dare il tuo piccolo contributo per sostenere la nostra impresa.
Due sono i modi attraverso i quali concretizzare il tuo sostegno:
– Donazione libera (sul sito http://www.controlacrisi.org tutte le indicazioni utili)
– Utilizzo del 5×1000 nell dichiarazione dei redditi (ad un’organizzazioni di promozione sociale e di volontariato) citando IL CODICE FISCALE 97668360585
Ti ringraziamo per il tempo che hai voluto dedicare alla lettura di questo messaggio. Continua a seguirci.
il direttore di controlacrisi
Fabio Sebastiani
Libera TV
5 ANNI 1000 VOCI – LIBERA.TV
5 x1000 – 97602560589 – Sottoscrivi!
5X1000SONO 5 ! Sono 5 anni che Libera.Tv da voce all’Italia che lotta e resiste. Ed anche quest’anno abbiamo bisogno del tuo aiuto per continuare a fare SocialWebTv.
Dona il tuo 5X1000 all’Associazione LiberaRete che dal 2010 ha scelto di pubblicare i suoi contenuti su questa piattaforma. Aiutando LiberaRete aiuterai il progetto di costruire uno spazio dove le idee, le passioni, le lotte siano le protagoniste dell’informazione.
Se però attraverso il 5X1000 sostieni altre cause nessun problema puoi SOTTOSCRIVERE via PayPal o Bonifico Bancario. Scopri come qui.

Lascia un commento